We love SF

Ebbene sì, l'opinione è unanime: we love San Francisco!
È bella la città, le case, la gente, il mare, le tremende salite, la cable car, la libertà che si respira passeggiando nel quartiere Castro dove abbiamo incontrato un tizio che camminava serenamente nudo per la strada.
Ci siamo divertiti anche oggi. Io sono anche riuscito a fare una corsetta mattutina con le gambe ed il fiato che sembravano non sentire la fatica. Dopo una colazione a base di pancakes abbiamo girato tra Twin Picks (peccato per la nebbia che ha impedito che ammirassimo il panorama), i quartieri di Castro, Mission e China Town, riuscendo pure a fare cinque minuti (a 7$ a testa!) su una deludente Cable Car, con Beatrice arrabbiatissima perchè non si è potuta appendere fuori come fanno tanti turisti!
Cena con Hamburger vicino all'albergo dove Lavinia si è riuscita a togliere il secondo dei suoi desideri in fatto di cibo americano: il milkshake. L'altro era un mega-hamburger e mancano ancora le ribs e la cheesecake. A Bea invece mancano solo le ribs: lei ha meno pretese!
Unica nota negativa: abbiamo scoperto che anche in America non si possono lasciare con leggerezza pacchi in macchina visto che ai Ruggiero hanno rubato navigatore e lo zaino di Emma, per fortuna con oggetti di scarso valore...sempre che non si consideri il valore affettivo delle Barbie!!
Altra nota negativa: abbiamo sbagliato completamente valigia pensando di incontrare caldo torrido tutto il tempo: qui fa freddo e sembra che continuerà a farlo ancora per qualche tappa...
Adesso a nanna: domani si parte per Monterey!
All together!
All together!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Lavinia (domenica, 07 agosto 2016 09:12)

    Peccato per lo zaino di Emma, mi dispiace per la barbie di Carolina (fortunatamente quella di Emma era in macchina e non nello zaino) e per il "cubo" che diventa un omino di Emma stato comprato a Parigi. Anche per le cuffiette, i colori, le bamboline da colorare e gli occhiali da sole di entrambe è un vero peccato!
    Nonostante tutto, ho assaggiato un milk shake buonissimo! Era al gusto chocolate banana:
    UNA VERA DELIZIA!!!!!!